Impact Hub è uno spazio di co-working dotato di una bellissima cucina. Ed è in questa cucina che sempre più spesso si realizzano eventi dedicati al food capaci di avvicinare sia i locals che i turisti al gustoso mondo dell’eno-gastronomia.

Talvolta sono alcuni chef free-lance che ci chiedono la cucina per delle cooking classes, altre volte agenzie e tour operator che vogliono far conoscere le nostre tradizioni culinarie ai turisti curiosi unendo alle degustazioni dei prodotti le storie degli imprenditori sociali che li hanno ideati, coltivati e lanciati nel mercato.

Oppure si tratta semplicemente di persone che vogliono organizzare un evento diverso dal solito, dove la cucina diventa lo strumento per cucinare insieme ad un gruppo di amici piatti appetitosi.

E se il cibo è un ottimo modo per socializzare lo è ancora di più per collaborare! Avete mai pensato di fare team building con i vostri colleghi e/o dipendenti cucinando? Preparare insieme una ricetta può produrre risultati inaspettati e sorprendenti nell’ottica del miglioramento delle performance professionali del vostro team.

Se siete interessati ad organizzare i vostri eventi nella nostra impact kitchen fatevi avanti, contattate la nostra Viviana attraverso la mail siracusa.info@impacthub.net

Cliccando qui trovate il video racconto dell’esperienza di un gruppo di turisti che hanno partecipato ad una nostra cooking class!

foto cucina Hub

12672012_552255954940526_6987829860853550432_o