DNS-Thomas

Eventi

Digital Nomads Series #1 – Thomas Pagliaro

Impact Hub è uno spazio di co-working dove, quotidianamente, Nomadi Digitali da tutto il mondo si incontrano per condividere saperi ed esperienze. Per questo, vogliamo dare il via ad una serie di iniziative di cui loro stessi saranno i protagonisti.

Martedì 17 Aprile, diamo inizio alla nostra Digital Nomads Series con Thomas Pagliaro, documentarista australiano della Repeater Production, che arriva a Siracusa dopo una lunga permanenza a Berlino. Nel corso della serata, avremo modo di conoscere il lavoro e i viaggi di Thomas e vedere insieme i suoi due cortometraggi What has Bondi done to my brother? e Swimming in gold. 

L’evento comincia alle 18:30 ed è ad ingresso gratuito.
Per chi avesse voglia di trattenersi oltre la proiezione dei film, è previsto un aperitivo di networking con contributo libero.

Thomas Pagliaro viene da Adelaide, Australia. Dopo aver trascorso quasi quattro anni consigliando le aziende su media e strategie politiche, ha iniziato a girare documentari, entrando a far parte della Repeater Prodctions. Per metà italiano e per metà libanese, ha studiato Economia ed Arti Liberali e viaggiato per oltre 50 Paesi. Il suo background e le sue esperienze di vita, spingono Tom a usare lo storytelling come mezzo per riflettere ed esplorare la complessità del mondo e le scelte che le persone fanno in esso. Vive a Berlino dal 2015.

Back to all Events

Event Organizers

Impact Hub


Sito web
Email

Dove e Quando

aprile 17 | 18:30 A 22:00

Location

Impact Hub Siracusa

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Updated on 15 aprile 2018